venerdì 12 dicembre 2008

La bellezza viene dalla terra

Già in antichità Cleopatra era gelosa del tesoro scoperto nella zona del Mar Morto , gli elementi benefici contenuti nell'acqua e nell'aria di questa zona , da sempre sono stati alleati del benessere e della cura dell'aspetto fisico di uomini e donne .
Scopri i prodotti della linea Ahava sul sito http://www.ahava.it/ partner di Guidavacanze, per chi prenota soggiorni al Mar Morto con noi ci saranno delle riduzioni sui pacchetti prodotti Ahava.

7 commenti:

  1. Ciao! Ho provato la crema mani Ahava, a base di sali minerali provenienti dal Mar Morto....davero fantastica. Con tutta la neve scesa in Trentino (ne è valsa la pena perchè il paesaggio è bellissimo) avevo le mani tutte rovinate. Questa crema lascia la pelle morbida e cicatrizza le piccole ferite. Buona serata a tutti! Sara

    RispondiElimina
  2. Si la crema per le mani è favolosa! Anche chi lavora abitualmente a contatto con l'acqua mi ha confermato che è eccezioanle per tenere le mani idratate ! E' fantastico anche il siero per contorno occhi, un po' costoso ma dura una vita. Io poi sono appassionata della nuova linea al mandarino, uso abitualmente l'olio secco e la crema per il corpo, strepitosi ! Inoltre per chi acquista le creme della linea Ahava in Israele, in aeroporto all'uscita dal paese, viene rimborsata l'IVA ! Per vedere le nuove proposte per le prossime partenze visita il sito www.guidavacanze.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sapete dove è possibile trovare queste creme in Italia? magari in una Spa che le utilizza anche per i trattamenti? Avevo letto alcune informazioni in questo senso per le Terme di Peio, in Trentino? Se qualcuno mi può consigliare...mille grazie!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace io non sono a conoscenza dell'utilizzo di questi prodotti nelel spa, ma sicuramente qualche utente del Trentino potrebeb darci qualche informazione, interesserebbe molto anche a me ...

    RispondiElimina
  5. io mi sono trovata molto bene con Mineral Skin Osmoter...mi è stata regalata, e devo dire che all'inizio ero un pò scettica, mentre ora vi posso assicurare che è incredibile! la consiglio a tutti gli appassionati di creme!

    RispondiElimina
  6. Vorrei regalare a mio marito per il nostro anniversario di matrimonio, una schiuma da barba che non sia troppo forte, perchè ha la pelle del viso molto delicata...Ho visto che tra i prodotti della linea Ahava, c'è Foam-Free Silk Shave Crema da Barba...qualcuno di voi per caso sa dirmi se potrebbe essere adatta? :-)

    RispondiElimina
  7. In merito alle creme da uomo mi trovi un po' impreparata, non essendo ancora sposata non conosco ancora a fondo le esigenze dei nostri amici uomini.. comunque durante uno dei miei ultimi viaggi in Israele ho regalato al mio fidanzato il kit con i principali prodotti Ahava della linea uomo e devo dire che li utilizza sempre !

    RispondiElimina